Le nuove serie tv da seguire in Autunno

LuigiToto|

Molti sono gli show in partenza quest’autunno su network television e cable, ma alcuni hanno catturato sicuramente la mia attenzione più di altri, vediamo alcuni miei consigli per la stagione in partenza:

This Is Us (NBC) – 20 Settembre

milo-ventimiglia-naked-this-is-us-1

Il trailer dello show è diventato virale (più di 25 milioni di visualizzazioni tra Facebook e youtube), forse è merito del fondoschiena di Milo Ventimiglia, nel dubbio,  merita un posto in questa lista.

Nel cast anche Sterling K.Brown, la serie narra le vicende di alcuni individui le cui strade si incrociano e le loro storie di vita si congiungono in modi curiosi. Scopriremo che molti di loro hanno lo stesso compleanno e condividono più di quanto ci possiamo aspettare.
Justin Hartley (Revenge), Chrissy Metz (American Horror Story), Susan Kelechi Watson (Louie), Chris Sullivan (The Knick) e Ron Cephas Jones (Mr. Robot) completano il cast.

Timeless (NBC) – 3 Ottobre

TIMELESS -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Abigail Spencer as Lucy Preston, Paterson Joseph as Connor Mason, Matt Lanter as Wyatt Logan -- (Photo by: Joe Lederer/NBC)

Da Eric Kripke (creatore di Revolution e Supernatural), Shawn Ryan (di The Shield) e i produttori di The Blacklist, arriva questa avventura d’azione in cui un misterioso criminale ruba una macchina del tempo segreta, intento a distruggere l’America come la conosciamo e a cambiare il passato. La nostra unica speranza è un team inaspettato: uno scienziato, un soldato e un professore di storia, che devono usare il prototipi della macchina per viaggiare indietro nel tempo in momenti critici della storia. Mentre devono fare del tutto per non interferire con il loro passato, devono anche stare un passo avanti a questo pericoloso fuggitivo.

Powerless (NBC) – Data da definire (produzione rimandata)

nbc-powerless-tv-series

La prima comedy ambientata nell’universo di super-eroi DC, Powerless include nel cast Vanessa Hudgens, specializzata in assicurazioni per le persone che hanno ricevuto danni mentre i super-eroi combattevano il crimine.

Nel cast anche Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk.

Pure Genius (CBS) – 27 Ottobre

rs_1024x759-160518073047-1024.pure-genius.ch.051816

Da Jason Katims di Parenthood e Friday Night Lights, un nuovo medical drama che segue il giovane prodigio della tecnologia di Silicon Valley (Augustus Prew), che assume un chirurgo veterano con un oscuro passato (Dermot Mulroney) per aprire un ospedale senza precedenti, che ha un approccio alla medicina molto particolare.

Mi dà vibes da Suits e Royal Pains.

Son of Zorn (FOX) – 11 Settembre

rs_1024x759-160520074634-1024.son-of-zorn.ch.052016

Questa serie ha una premessa ASSURDA e proprio per questo vale la pena dare un’occhiata.

E se l’ex marito di Cheryl Hines fosse He-Man? Ha ricevuto critiche molto positive e ci aspettiamo grandi cose.

MacGyver (CBS) – 23 Settembre

rs_1024x759-160518072005-1024.macgyver.ch.051816

Bisogna dare PER FORZA una chance a questo reboot.

La nuova serie segue un Macgyver ventenne (Lucas Till), che viene reclutato da un’organizzazione clandestina, nella quale usa le sue abilità nel risolvere problemi in modo non convenzionale.

Durante il panel al Comic Con, l’executive producer Peter M.Lenkov, ha rivelato che la produzione sta cercando di avere il MacGyver originale, Richard Dean Anderson, nello show.

“Speriamo di averlo nello show,” ha detto Lenkow. “Siamo in contatto con lui, speriamo che accada.”

Notorious (ABC) – 22 Settembre

rs_634x1024-160512175100-634-notorious-abc.jb.51216

Cosa succede quando media e legge si incontrano? In questo show viene esplorato il complicato rapporto tra una reporter e un avvocato della difesa. Farà parte della serata Shonda, nonostante non sia una serie Shondaland.

Conviction (ABC) – 3 Ottobre

rs_634x1024-160512154305-634-conviction-abc.jb.51216

Agent Carter ci mancherà, per questo daremo un’occhiata alla nuova serie di Hayley Atwell.

Designated Survivor (ABC) – 21 Settembre

33EA0D5000000578-3577991-image-a-36_1462578588665

Quando un disastro si abbatte sugli Stati Uniti, Jack Bauer (LOL) diventa presidente. Kiefer Sutherland è protagonista di questa nuova serie dalla premessa davvero interessante. Il Designated Survivor “sopravvissuto designato”, cosa significa? Secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda, viene tenuto al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando questi si riuniscono in uno stesso luogo.

Westworld (HBO) – 2 Ottobre

westworld

Westworld  è una delle novità che attendo con più ansia, debutterà il 2 Ottobre su HBO. Lo show, che è di genere sci-fi western, è basato sul film di Michael Crinchton del 1973. Anthony Hopkins (The Silence of the Lambs), Jeffrey Wright (Boardwalk Empire),Thandie Newton (Rogue), James Marsden (30 Rock), Evan Rachel Wood (Once and Again) ed Ed Harris (The Rock) nel cast.

Prodotto da J.J Abrams, finalmente è disponibile il full trailer:

Divorce (HBO) – 9 Ottobre

Schermata-2016-06-23-alle-11.28.28

Dopo Sex and the City, Sarah Jessica Parker torna su HBO, una comedy che parla di… divorzio.

Frances (Sarah) si ritrova single dopo tanti anni in compagnia del marito (Thomas Haden Church).

Nel cast anche la bravissima Molly Shannon.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi e andrà in onda questo Autunno.

Crisis in Six Scenes (Amazon) – 30 Settembre

WAAP_E4_S01_D04_0208.CR2

Si tratta della primissima serie creata da Woody Allen, il progetto sembra più misterioso di un qualsiasi lavoro di J.J Abrams. EW ci mostra le prime foto in anteprima del nuovo show.

Crisis in Six Scenes sarà composta da 6 episodi e sarà una comedy di mezz’ora prodotta per gli Amazon Studios. La storia si concentra su una coppia che vive nei sobborghi di New York (Allen ed Elaine May), l’ospite  e amico di famiglia (John Magaro) e la sua fidanzata (Rachel Brosnahan) che verranno messi a dura prova dalla giovane hippie (Miley Cyrus), che è nel bel mezzo del movimento anni ’60 ispirato dai leader radicali comunisti. Praticamente è la storia di alcune persone con diversi background e diverse idee, i loro cammini si incrociano e questo inizierà a farli interrogare.

Il tono sarà umoristico e ci saranno molti dialoghi improvvisati. La storia sarà contenuta – c’è un inizio, una parte intermedia e una fine. Allen ha già dichiarato che non farà una seconda stagione.

Marvel’s Luke Cage (Netflix) – 30 Settembre

luke-cage

Terza serie della Marvel per Netflix, il protagonista sarà il forzuto Luke Cage.

“La serie è molto sofisticata, ha un vibe da hip hop anni ’90, ma è molto avanti con i tempi.” Ha detto il creatore ad Entertainment Weekly. “Questo è il The Wire della Marvel.”

Easy (Netflix) – 22 Settembre

JSP_105_Unit_0100_R

Netflix lancerà una nuova serie antologica chiamata Easy, diretta da Joe Swanberg di Drinking Buddies, debutterà il 22 Settembre. La comedy, di 8 episodi, ha un cast molto importante, tra cui: Orlando Bloom, Malin Akerman, Jake Johnson, Marc Maron, Dave Franco, Hannibal Buress, Emily Ratajkowski, Gugu Mbatha-Raw, Aya Cash, Jane Adams, Elizabeth Reaser, parla di questo gruppo di persone che si destreggia tra l’amore, il sesso, la tecnologia e la cultura a Chicago.

No Tomorrow (The CW) – 4 Ottobre

no.tomorrowshowpage.1-7a4142ba

No Tomorrow parla di una donna che si innamora di un uomo che crede che l’apocalisse stia per arrivare e quindi decide di vivere la sua vita al massimo, con una specie di Bucket List.