News

Le prime star arrivano al Coachella 2018

Coachella
Le star al Coachella 2018

Il Coachella è un vero e proprio ritrovo per numerose star delle serie tv, del cinema e della musica. Ogni anno, nel mese di aprile, il festival ospita svariati eventi musicali ed è un’occasione per sentire un po’ di musica e stare con gli amici… famosi.

Ieri, ad esempio, si è esibita Beyoncé. Tra le star che abbiamo già avvistato al festival – e che hanno postato sui social – ci sono Nina Dobrev, Colton Haynes, Stephen Amell e Millie Bobby Brown.

Oops I did it again… #Coachella

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Il team più unito è sicuramente quello di Arrow. Colton Haynes ha raggiunto le sue co-star Stephen Amell ed Emily Bett Rickards.

Colton tornerà infatti in pianta stabile nello show.

Haynes era tornato nella serie nella stagione 6 per accompagnare il percorso di uscita di Willa Holland. Ma ora tornerà a tutti gli effetti a far parte del cast nella stagione 7 in pianta stabile.

“Ci sentiamo molto fortunati nel poter riaccogliere Colton in Arrow” hanno detto i produttori esecutivi dello show. Abbiamo sempre amato i ritorni di Colton, ma siamo ancora più contenti di riaverlo come regular.”

Colton aveva lasciato la serie alla fine della terza stagione. È tornato in alcuni episodi delle ultime stagioni come guest star. Il suo abbandono era dovuto ad attacchi d’ansia e un periodo – a livello personale – molto oscuro.

Le prime star al Coachella 2018

Continueremo a seguire il festival, soprattutto se ci saranno avvistamenti telefilmici. Il Coachella dà sempre grandi soddisfazioni.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments