Le serie tv finiscono prima: Supernatural si ferma (per ora), The Resident, Riverdale e gli altri aggiornamenti

LuigiToto|

serie tv

La situazione serie tv ferme a causa del COVID-19 continua a cambiare di ora in ora. Per ora Supernatural fermerà la programmazione all’episodio 13 (su 20 ordinati). Non andranno in onda nuovi episodi negli USA. Gli autori promettono comunque che quando la situazione pandemia sarà risolta, gireranno il finale di serie. Quindi Supernatural avrà un finale.

Il finale di stagione di The Walking Dead è rimandato. Non andrà in onda per ora, poiché non è stata fatta post-produzione per il Covid-19. Manca la post produzione anche ad alcuni episodi di Roswell, New Mexico. Mentre Riverdale, Grey’s Anatomy, Charmed, Dynasty, Batwoman, Nancy Drew sono fermi con le riprese.

The Resident terminerà la sua stagione con l’episodio 20 (non era inteso come season finale). Anche FBI si fermerà prima.

È possibile che tutte le serie The CW avranno lo stesso destino. Molti show come Riverdale hanno girato circa 19 episodi su un ordine di 22 (anche Dynasty e Charmed). Grey’s Anatomy è fermo alle riprese dell’episodio 22 su 25.

Quindi molti finali di stagione… non saranno dei veri finali di stagione, ma solo gli ultimi episodi disponibili fino a questo momento. Se ovviamente gli show saranno in grado di tornare in produzione presto… le cose potrebbero cambiare.

Non sappiamo ancora quante serie procederanno con la decisione di fermarsi all’ultimo episodio girato per questa stagione.

Tra le serie tv attualmente ferme con le riprese e la post produzione:

All Rise (CBS)
Batwoman (The CW)
The Blacklist (NBC)
Bob Hearts Abishola (CBS)
Bull (CBS)
Charmed (the CW)
Chicago Fire (NBC)
Chicago P.D. (NBC)
Chicago Med (NBC)
Claws (TNT)
Dynasty (The CW)

FBI (CBS)
FBI: Most Wanted (CBS)
The Flash (The CW)
God Friended Me (CBS)
Grey’s Anatomy (ABC)
Law & Order: SVU (NBC)
Nancy Drew (the CW)
NCIS (CBS)
NCIS: Los Angeles (CBS)
NCIS: New Orleans (CBS)
New Amsterdam (NBC)
Riverdale (The CW)
Supergirl (The CW)
Supernatural (The CW)
Superstore (NBC)
The Brides (ABC)
Young Sheldon (CBS)

Lucifer (Netflix)

Stranger Things (Netflix)

Roswell, New Mexico (Post produzione, The CW)