Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina e quel misterioso collegamento con SPOILER

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha finalmente debuttato su Netflix. La versione dark e horror del personaggio di Archie Comics ha già conquistato molti telespettatori. Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo e creatore di Riverdale, si è occupato (e continua ad occuparsi) della serie come showrunner.

CAOS (Chilling Adventures of Sabrina) era proprio partito come potenziale spin-off di Riverdale. Ufficialmente le due serie non sono – PER ORA – collegate. Ma Riverdale viene citata ben due volte come città ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina e abbiamo visto – più volte – dei riferimenti a Greendale in Riverdale.

Non ci aspettavamo sicuramente di vedere un personaggio di Riverdale in Sabrina.

Riverdale

Parliamo di Ben, che abbiamo visto nella premiere della seconda stagione di Riverdale, mentre “prendeva lezioni” da Mrs. Grundy a Greendale e che poi abbiamo rivisto in Riverdale nell’episodio 3×02. Si è suicidato, buttandosi da una finestra in ospedale.

Ben appare ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina come ragazzo della pizza. Da ciò che la scena lascia intendere… viene divorato da Mrs. Wardwell. Quindi… è morto due volte, sia in Riverdale che ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Gli universi sono collegati? Oppure è riuscito a scappare da Mrs. Wardwell per poi suicidarsi a Riverdale?

Un mistero che per ora non ha risposta.

Per metà strega, per metà umana. Al suo sedicesimo compleanno, Sabrina (Kiernan Shipka) deve scegliere tra il mondo delle streghe della sua famiglia e quello umano degli amici. Insieme alle zie (Miranda Otto, Lucy Davis), al gatto Salem e al suo ragazzo Harvey Kinkle (Ross Lynch), Sabrina vivrà nuove e terrificanti avventure nella misteriosa città di Greendale. I produttori esecutivi di Riverdale ci regalano un’altra inquietante storia

  • Condividi l'articolo

Comments

comments