Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato cancellato, la parte 4 sarà l'ultima

LuigiToto|

Le Terrificanti Avventure di Sabrina parte 4

La quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà l’ultima e arriverà su Netflix questo autunno. La decisione è stata da presa da Netflix confermata da TVLine. “Lavorare su Le Terrificante Avventure di Sabrina è stato un onore fin dall’inizio” ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.

Inizialmente la serie era in lavorazione per The CW, ma poi Netflix ha deciso di intervenire e di produrla.

Nella quarta parte, la congrega dovrà affrontare vari pericoli, tra cui quello più grande: il vuoto. Nick inizierà a riconquistare il cuore di Sabrina, ma potrebbe essere troppo tardi?

La terza parte si era conclusa con viaggi nel tempo e qualche twist che aveva sconvolto i fan della serie. Gli ultimi 8 episodi dovranno chiudere vari storyline.

Non è chiaro se il cast e gli autori sapessero della cancellazione.

Nel cast della serie:

Miranda Otto nel ruolo Zelda Spellman, Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman, Ross Lynch come Harvey Kinkle, Gavin Leatherwood nel ruolo di Nicholas Scratch, Chance Perdomo nel ruolo di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalind Walker, Lachlan Watson nel ruolo di Theo Putnam, Michelle Gomez nel ruolo di Madam Satan, Richard Coyle come Father Blackwood, Tati Gabrielle nel ruolo di Prudence Blackwood, Adeline Rudolph come Agatha and Abigail Cowen come Dorcas.