Lea Michele è incinta, aspetta il suo primo figlio da Zandy Reich

@LuigiToto|

Lea Michele

Lea Michele è incinta! L’attrice star di Glee aspetta il suo primo figlio con il marito imprenditore Zandy Reich. I due, a quanto pare, volevano diventare genitori da tempo.

La Michele e Reich si sono sposati in una cerimonia romantica a Napa lo scorso anno. La Michele indossava uno splendido abito bianco. Erano presenti, tra gli ospiti, Darren Criss, Ryan Murphy (che ha ufficializzato la cerimonia), Becca Tobin ed Emma Roberts.

Lea Michele e Zandy Reich erano amici prima di diventare qualcosa di più. La svolta romantica è avvenuta nel 2017. Reich è il presidente della compagnia che realizza abiti AYR, che sta per All Year Round. Zandy è un tipo molto privato, in effetti non ha neanche degli account social ed è apparso sull’instagram della Michele poche volte.

Lea ha ritrovato la serenità dopo anni difficili: la morte del suo fidanzato Cory Monteith, co-star di Glee, nel 2013 ha avuto un forte impatto su di lei.

Dopo Cory, Lea ha frequentato Matthew Paetz, la storia è finita dopo due anni. In seguito la Michele ha avuto una relazione con Robert Buckley di iZombie, i due si sono lasciati dopo qualche mese.

Ora la Michele è più felice che mai e non potremmo essere più contenti per lei. Auguri ai futuri genitori!