Lea Michele si sposa: "sono molto felice", ecco chi è il suo fidanzato

@LuigiToto|

Lea Michele è pronta per l’altare. La Rachel Berry di Glee ha annunciato sui social il suo fidanzamento ufficiale con Zandy Reich, postando una foto di se stessa con l’anello in bella vista. “Sì,” ha scritto come caption, accompagnata da un emoji di un diamante.

Yes 💍

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Dopo un anno insieme, la Michele e Reich, che è il presidente della compagnia AYR, hanno deciso di fare l’ìmportante passo. L’anello è da quattro carati ed è stato disegnato dallo stesso Reich insieme a Leor Yerushalmi e The Jewelers of Las Vegas.

Lea Michele

La coppia è molto felice, secondo una fonte interna a People.

Lea aveva detto al magazine:

Sono molto felice e penso possiate notarlo. Non parlo molto della mia vita privata, ma sono anche quel tipo di persona che dice sempre “potete capire se sono felice semplicemente guardandomi in faccia.” Non riesco a nasconderlo.

La coppia ha ricevuto l’approvazione anche da Ryan Murphy, creatore di Glee e amico della Michele:

“Quando il mio fidanzato ha ricevuto l’approvazione di Ryan Murphy ho capito che era quello giusto” ha detto l’attrice.

Il fidanzato Zandy Reich

Lea Michele e Zandy Reich erano amici prima di diventare qualcosa di più. La svolta romantica è avvenuta nel 2017. Reich è il presidente della compagnia che realizza abiti AYR, che sta per All Year Round. Zandy è un tipo molto privato, in effetti non ha neanche degli account social ed è apparso sull’instagram della Michele poche volte.

My Valentine 💙

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Lea ha ritrovato la serenità dopo anni difficili: la morte del suo fidanzato Cory Monteith, co-star di Glee, nel 2013 ha avuto un forte impatto su di lei.

Dopo Cory, Lea ha frequentato Matthew Paetz, la storia è finita dopo due anni. In seguito la Michele ha avuto una relazione con Robert Buckley di iZombie, i due si sono lasciati dopo qualche mese.

Siamo felici per l’attrice e le auguriamo il meglio.

Fonte: People