News

Legacies 2: in arrivo un episodio musical dedicato a The Vampire Diaries e The Originals

Grandi notizie per i fan di The Vampire Diaries e The Originals. Legacies dedicherà un intero episodio musical ai due show. La notizia è riportata da TVGuide.

“L’episodio 19 è il nostro grande episodio musical” ha detto il produttore esecutivo Brett Matthews. “Proviamo a fare un musical ogni anno, questo musical esplorerà l’eredità dello show, quindi l’eredità di The Vampire Diaries e The Originals”.

Sarà dunque un episodio che conterrà molti riferimenti e omaggi ai due show che hanno preceduto Legacies. Anche nella prima stagione c’è stata una sorta di episodio musical, ma questo sarà un tantino diverso.

Che cosa succederà? I ragazzi canteranno famose canzoni da The Vampire Diaries come Let Me Go dei Florence and the Machine e Kiss Me di Ed Sheeran? Per ora non lo sappiamo, ma è possibile.

Per quanto riguarda un potenziale ritorno di Ian, Nina e Paul nell’universo di The Vampire Diaries tramite Legacies: non trattenete il respiro. I tre per ora non hanno intenzione di tornare nei ruoli di Stefan, Damon ed Elena.

Legacies cita ogni tanto i personaggi di The Vampire Diaries e The Originals, quindi un episodio musical sarà una buona occasione per dirci come stanno Elena e Damon, giusto?

Non vediamo l’ora!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments