News

Legacies: parliamo dei crossover con The Flash e Scream, ecco i dettagli

Legacies

Legacies, il nuovo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, ci ha regalato crossover inaspettati durante l’ultimo episodio quando il Gorilla Grodd di The Flash e Ghostface di Scream sono stati protagonisti degli incubi di MG.

Ma come ha fatto la Plec ad avere queste due icone nello show?

Legacies 1x05

“Sono stati molto gentili, è stato il primo crossover tra l’universo di The Vampire Diaries e quello DC” ha detto Sarah Schenter, la producer partner della Plec.

Insomma, la DC ha dato il permesso di usare il personaggio in Legacies. E non è stato l’unico inaspettato crossover. Nell’episodio abbiamo anche visto Ghostface. Ha senso, considerando che The Vampire Diaries è stato creato da Kevin Williamson e che fu proprio la Plec ad essere l’assisente di Williamson durante il periodo di Scream.

Legacies 1x04

Julie ha parlato dell’importanza di Scream nella sua vita, uno dei punti più alti della sua carriera. Sicuramente queste due incredibili citazioni sono state inaspettate… ma una bella sorpresa.

Legacies, che si è già guadagnato qualche episodio in più per la stagione, si sta dimostrando un performer incredibilmente stabile nel giovedì di The CW e l’idea di una seconda stagione non è così assurda.

Cosa ne pensate, vi sta piacendo la serie?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments