Legacies: Damon ed Elena menzionati, Nina Dobrev apparirà nella serie?

@LuigiToto|

Legacies Nina Dobrev

Legacies fa di nuovo riferimento a Damon ed Elena (non è la prima volta) e le cose si fanno davvero interessanti.

Nell’ultimo episodio andato in onda negli USA, Alaric e Josie si fermano davanti a casa Salvatore, (ex casa di Elena), Alaric rivela che è stata ricostruita. Se ricordate, Elena aveva dato fuoco alla casa nella stagione 4 di The Vampire Diaries.

Josie vive lì, insieme ad Elena e Damon a quanto pare, mentre frequenta il liceo di Mystic Falls. Josie e Alaric scambiano anche delle battute. Josie chiede al padre di restare a cena, tentandolo con la cucina di “Zia Elena”, mentre Alaric, parlando di relazioni con la figlia, dice che Damon non è la persona giusta per dare consigli in merito.

Negli ultimi giorni i fan hanno notato che Nina Dobrev ha fatto un po’ di teasing su un progetto su Instagram. Ha citato e fatto vedere le extension di Katherine e in una story ha messo uno sticker di Damon. Proprio ieri era su un set (ma non sappiamo quale). Che cosa sta succedendo? Forse vedremo Nina in Legacies?

Non lo sappiamo, alcuni indizi ci sono, ma sia Ian che Nina che Paul non hanno mai dato l’idea di voler apparire – per ora – nello show. Paul Wesley, però, è tornato nel ruolo di regista. Ma per il ritorno di Stefan aveva detto:

“No. Lasciamo le cose così, su una nota positiva. Non resuscitiamo un personaggio per rovinare il tutto.”

Damon ed Elena, però, sono ancora vivi e vengono regolarmente menzionati in Legacies. Una volta, in un alt reality, c’è stata anche una menzione ad una loro figlia e molti fan pensano che prima o poi la conosceremo.

Julie e gli altri produttori hanno detto che la porta è sempre aperta. E noi speriamo, un giorno, di rivedere il trio.