News

Legacies: il Delena in un’immagine promozionale e nuovi dettagli

Legacies

Legacies, il nuovo spin-off del mondo di The Vampire Diaries/The Originals debutterà a fine ottobre, ma abbiamo delle importanti novità. Come prima cosa, un nuovo poster promozionale che cita Damon ed Elena (lo vedete qui sotto).

DS+EG = gli shipper ne saranno felici. Non ci sorprendono i rimandi, considerando che in futuro ci sarà la possibilità – forse – di vedere i figli di Damon ed Elena. Arriva anche una nuova sinossi del primo episodio della serie. Una sinossi che ci permette di conoscere meglio i personaggi:

Legacies

Il titolo dell’episodio sarà “This is the Part Where You Run” —

SERIES PREMIERE – Sotto la guida del preside Alaric Saltzman (Matt Davis), la nuova generazione di creature sovrannaturali alla scuola Salvatore per i giovani con speciali abilità – che include Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), le figlie gemelle di Alaric Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant), il vampiro MG (Quincy Fouse) e il nuovo lupo mannaro Rafel (Peyron Alex Smith) e il misterioso Landon (Aria Sfaghasemi) – cresce nel modo più anticonvenzionale possibile, i giovani verranno spronati ad essere la versione migliore di loro stessi, nonostante gli istinti.

Cosa ne pensate di questa prima sinossi?

Legacies – La trama

Nell’ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico. Hanno lasciato un’eredità duratura per quanto riguarda l’amore e la famiglia, che continuerà in LEGACIES, una nuova serie tv drammatica che narrerà le vicende  della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla scuola dei Salvatore. Ed è qui che Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e le gemelle di Alaric Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani, crescono nel modo più anticonvenzionale possibile. Provano ad essere brave persone, nonostante i loro istinti.

Nel cast di LEGACIES:

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments