Entertainment Weekly rilascia le prime immagini dell’episodio musical di Legacies. Il musical si intitolerà Salvatore: The Musical e andrà in onda il 4 febbraio negli Stati Uniti. Josie diventa Elena? Sembra proprio di sì:
L’episodio doveva essere realizzato già nel 2020, le prime notizie che avevamo erano le seguenti:
Sarà dunque un episodio che conterrà molti riferimenti e omaggi ai due show che hanno preceduto Legacies. Anche nella prima stagione c’è stata una sorta di episodio musical, ma questo sarà un tantino diverso.
Che cosa succederà? I ragazzi canteranno famose canzoni da The Vampire Diaries come Let Me Go dei Florence and the Machine e Kiss Me di Ed Sheeran? Per ora non lo sappiamo, ma è possibile.
Per quanto riguarda un potenziale ritorno di Ian, Nina e Paul nell’universo di The Vampire Diaries tramite Legacies: non trattenete il respiro. I tre per ora non hanno intenzione di tornare nei ruoli di Stefan, Damon ed Elena.
Legacies cita ogni tanto i personaggi di The Vampire Diaries e The Originals, quindi un episodio musical sarà una buona occasione per dirci come stanno Elena e Damon, giusto?
Ascoltate ora il nuovo episodio del podcast: Bridgerton, The Wilds e le novità in arrrivo. Cobra Kai e molto di più. Nella seconda parte: Game Production, doppiaggio con AI e adattamento:
Comments