News

Legacies: nel musical una canzone completamente dedicata al Delena

Legacies

Legacies rende omaggio a The Vampire Diaries e a molti degli avvenimenti iconici narrati nello show originale, con un episodio musical che vede Josie nel ruolo di Elena Gilbert. I fan hanno potuto rivivere dei momenti bellissimi della serie, con le canzoni dedicate alla mitologia. Ma c’è una canzone che ha riempito di gioia il cuore dei fan Delena: “Just Don’t Think About Damon”.

Legacies Musical

Una canzone in cui Elena (Josie) canta di come può fare a reprimere i sentimenti per Damon (mentre sta con Stefan). Un bellissimo viaggio nel passato. Il testo recita:

“Ok Elena, here’s the deal: you can think about Stefan, ‘cause he’s your boyfriend

You can think about Bonnie, she’s such a great friend. You can think about Jeremy or Caroline

Keep school and family front of mind. You can think of anything you want.

Just don’t think about what you want… Cause then you’ll think about Damon.”

La canzone è disponibile, insieme alla colonna sonora, su varie piattaforme (tra cui Spotify). Nel musical c’è anche una canzone dedicata allo Steroline e alla chiamata che Stefan fa nel finale di serie. Un bellissimo omaggio.

Potete ascoltare ora il nuovo episodio del podcast completamente dedicato a Buffy. Insieme a Marina Pierri parliamo del percorso di Buffy, di cosa lascia il personaggio in eredità, di Spuffy e Bangel e di molto altro ancora. Basta premere play nel player incorporato:

Ascolta “Buffy – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments