News

Legacies: svelato il destino di Matt Donovan

Matt Donovan Legacies

Legacies continua a citare gli eventi di The Vampire Diaries e The Originals e a dirci di più sui personaggi che già conosciamo. Dopo aver assistito al ritorno di Jeremy, aver saputo/non saputo di più sulla situazione di Caroline e aver assistito al ritorno di Freya, ora lo show ci ha detto qualcosa su Matt Donovan.

Che fine ha fatto? L’ultima volta che lo avevamo visto era Sceriffo di Mystic Falls, adesso Legacies ha confermato – velatamente – che Matt è diventato sindaco.

Legacies Matt

Proprio così, Matt Donovan è il sindaco di Mystic Falls. Immaginate la reazione di Damon, che in teorie vive con Elena e i figli (o le figlie?) nella cittadina.

Alaric ha anche mostrato il biglietto da visita in uno degli ultimi episodi di Legacies. I vantaggi di conoscere lo sceriffo!

Legacies: Ian Somerhalder pronto a dirigere

Sempre per quanto riguarda Legacies, proprio di recente Ian Somerhalder ha rivelato che, come il suo fratellino sullo schermo Paul Wesley, amerebbe dirigere un episodio. L’attore ha detto:

Vorrei parlare con Julie Plec. Amerei dirigere uno degli episodi di Legacies. Perché so che Paul l’ha fatto, mi ha chiamato e mi ha detto ‘Hey, è un qualcosa di incredibile. Ci sono tutti i nostri vecchi set, è un viaggio nel tempo, torni indietro a 10 anni fa.

Cosa ne pensate della nuova carica di Matt Donovan?

Ascolta ora il nuovo episodio del Podcast. La mia intervista con Flavio Aquilone, doppiattore di Zac Efron, Draco Malfoy e tantissimi personaggi che amiamo/abbiamo amato:
Ascolta “Il doppiaggio e le serie tv – Intervista a Flavio Aquilone” su Spreaker.</

  • Condividi l'articolo

Comments

comments