News

Lili Reinhart e Cole Sprouse confermano la loro relazione al Met Gala 2018

Non che sia una sorpresa, considerando che li abbiamo beccati ovunque, anche in vacanza insieme. Lili Reinhart e Cole Sprouse fanno il loro debutto come coppia ufficiale al Met Gala 2018.

I due attori di Riverdale hanno sfilato insieme sul carpet, confermando la loro relazione. Lili e Cole si sono conosciuti sul set di Riverdale e da allora sono inseparabili. Nella serie interpretano la coppia Bughead, formata da Betty Cooper e Jughead Jones. L’arte che imita la vita, insomma.

È la prima volta che i due partecipano al Met Gala, l’evento che vede le celebrities: tra star del cinema, della musica, della tv e della pop culture, sfilare sul carpet per un determinato tema. Il tema della serata era il rapporto tra moda e religione, la mostra in apertura si intitola infatti: Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Immagination.

Lili e Cole si sono vestiti a tema e sono stati insieme per tutta la serata. Non c’erano gli altri protagonisti di Riverdale, ma c’è una spiegazione: KJ Apa e Camila Mendes sono impegnati in altri progetti per l’estate. Sia KJ che Camila stanno girando dei film prima di tornare sul set di Riverdale, che vi ricordiamo, è stato rinnovato per una terza stagione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments