News

Lost, Evangeline Lilly parla di una brutta esperienza sul set: “ho pianto”

Lost

Evangeline Lilly ha descritto una brutta esperienza vissuta sul set di Lost. L’attrice – che già aveva denunciato un problema con uno responsabile degli stunt nella serie – ha parlato nel The Lost Boys Podcast di uno spiacevole episodio che si è protratto per ben due volte sul set della famosa serie TV.

La Lilly, che ha interpretato Kate Austen, ha rivelato di essere stata praticamente costretta a girare una scena di nudo parziale. “Ho sentito di non avere scelta”, ha detto l’attrice.

La scena in questione – anche se non è stata descritta da Evangeline – dovrebbe appartenere alla terza stagione. Potrebbe trattarsi della scena in cui Kate si spoglia davanti a Mr.Friendly o potrebbe essere la scena nella gabbia con Sawyer.

Lost

A causa della scena, l’attrice ha rivelato di essersi sentita mortificata, ha iniziato a tremare e a piangere – proprio prima di girare una sequenza molto forte.

Una scena simile è arrivata nella quarta stagione. L’attrice ha provato a prendere il controllo della sequenza in questione ma dice di aver fallito di nuovo. Da quell’esperienza ha deciso di non girare mai più una scena di nudo. Neanche nei film.

Non è l’unico problema che Evangeline ha avuto con Lost. Secondo la Lilly, Kate ha iniziato il suo percorso come personaggio forte, per poi diventare una donna con poco spessore. L’attrice ha odiato il fatto che la storia di Kate dovesse per forza essere legata al triangolo amoroso con Jack e Sawyer ed ha anche rivelato di aver lanciato più volte le sceneggiature per la rabbia.

Evangeline vede un lato positivo in Kate, tuttavia, era una donna forte e un esempio e sicuramente aveva molte fragilità.

J.J. Abrams, Damon Lindelof, Jack Bender e Carlton Cuse si sono scusati per l’accaduto.

“La nostra risposta ai commenti di Evie (Evangeline) è stata quella di cercare di contattarla immediatamente e scusarci per l’esperienza raccontata. Non siamo ancora riusciti a raggiungerla, ma siamo profondamente e sinceramente dispiaciuti. Nessuno dovrebbe sentirsi in quel modo mentre lavora. Punto.”

Cosa ne pensate della faccenda?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments