News

Lucifer: andranno in onda due episodi inediti, ecco cosa sappiamo

Lucifer

Come vi avevamo anticipato, due episodi inediti di Lucifer – che erano stati intesi come stand-alone per la quarta stagione, ma che sono stati girati quest’anno – verranno rilasciati. Fox USA ha deciso di mandarli in onda lunedì 28 maggio.

Quindi sì, ci sono due episodi di Lucifer inediti da vedere. Ovviamente non continueranno da dove ci ha lasciato il finale della terza stagione, sono episodi auto-conclusivi, slegati dal resto della trama.

Nel primo episodio, intitolato Boo Normal, Lucifer e il team investigano sull’omicidio di uno psichiatra per bambini, mentre Ella riflette su un segreto d’infanzia che ha nascosto.

Lucifer

Il secondo episodio, intitolato Once Upon A Time, diretto da Kevin Alejandro, parla di una dimensione alternativa, creata dalla mamma di Lucifer, in cui Lucifer non ha mai conosciuto Chloe.

A BBC News, Tom Ellis ha rivelato che sono in atto delle discussioni per riportare la serie in onda, ma che non può dire di più. Ellis ha lasciato intendere, dunque, che ci sono delle conversazioni in atto con dei servizi streaming (non sappiamo se Hulu, che detiene i diritti delle precedenti stagioni per lo streaming, Netflix o Amazon Studios).

Nel frattempo, siamo sicuri che almeno due nuovi episodi li vedremo.

Cosa ne pensate?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments