News

Lucifer: “l’ultimo episodio vi farà arrabbiare, non l’avevamo inteso come finale di serie”, parla lo showrunner

Lucifer

Lucifer è stato cancellato e non avrà una quarta stagione. Lo show con protagonista Tom Ellis si conclude con la terza stagione.

E a proposito di questo, l’ultimo episodio della terza stagione era stato concepito come season finale e non come series finale.

Lucifer

A parlarne è il co-showrunner Joe Henderson che ha detto:

“Abbiamo creato un finale di stagione con un enorme cliffhanger, in modo che non ci fosse possibilità che Fox ci cancellasse. Invece, per voi sarà frustrante più che mai. Mi dispiace.”

Il finale sarà quindi aperto e non conclusivo, essendo stato concepito come finale di stagione e non di serie.

La terza stagione ha avuto una media di 3.3 milioni di telespettatori e 0.8 di rating nella fascia 18-49. Troppo pochi per il network. La serie era sicuramente a rischio, ma c’era ancora chi sperava in un rinnovo.

Tom Ellis ha scritto sui social:

“È stata un’esperienza fantastica in questi tre anni interpretare Lucifer e innamorarmi di voi, i fan. Mi riempie il cuore di tristezza confermare i rumor: Fox ha deciso di cancellare Lucifer. Mi dispiace ragazzi.”

Nelle ultime ore sono state cancellate molte serie TV, tra cui anche Brooklyn Nine-Nine, The Mich, The Last Man on Earth e The Exorcist.

In compenso, FOX ha ordinato una nuova serie TV: Rel, una comedy basata sulla vita di Lil Rel Howery.

Inoltre, il network ha deciso di ordinare una nuova stagione di Last Man Standing con Tim Allen, show cancellato da ABC lo scorso anno.

Restano ancora in bilico le decisioni su altre serie tv. Gli annunci sui rinnovi e le cancellazioni arriveranno in queste ore, quindi continuate a seguirci.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments