News

Lucifer potrebbe essere rinnovato per altre stagioni, ecco i dettagli

Lucifer 6

Secondo quanto riporta TVLine, Lucifer potrebbe continuare dopo la quinta stagione che – fino a questo momento – era considerata l’ultima. Netflix, dopo aver salvato lo show e averlo rinnovato per una quarta stagione, aveva deciso di concluderlo con una quinta stagione in due parti e 16 episodi totali. Ma a quanto pare non è più così.

Lucifer

Il colosso dello streaming ci avrebbe ripensato e vorrebbe più episodi e più stagioni dello show. Attualmente sono in atto delle trattative con Warner Bros. Television, che produce la serie. Se le cose andranno per il verso giusto, la quinta stagione della serie non sarà l’ultima.

Sembra che la serie abbia parecchio successo sulla piattaforma.

Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich avevano detto del rinnovo e dell’ultima stagione:

“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show durante la scorsa stagione e per averci dato la possibilità di terminare la serie secondo le nostre condizioni. Cosa ancora più importante, ringraziamo i fan per l’incredibile passione e per il supporto. Il meglio deve ancora arrivare.”

Per ora non c’è nessuna conferma, ovviamente i fan della serie ci sperano. Voi che cosa ne pensate, Lucifer merita altre stagioni?

Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Ascolta il nuovo episodio del Podcast: le opinioni impopolari sulle serie tv e le serie tv HBO da recuperare:

Ascolta “Le opinioni impopolari sulle serie tv/Le serie tv HBO che dovete recuperare” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments