News

Mamma Ho Perso L’Aereo: Chris Evans e l’internet scoprono una verità sul film

I film in bianco e nero che Kevin guarda in Mamma Ho Perso L’Aereo (Home Alone) e nel suo sequel Mamma Ho Riperso L’Aereo (Mi sono smarrito a New York) sono finti, quelle sequenze sono state girate appositamente per Mamma Ho Perso L’Aereo e il suo sequel. Seth Rogen ha scritto un tweet in cui rivela che per tutta la sua infanzia ha pensato che quei film fossero veri. Molti la ritenevano una verità scontata, ma altri chiaramente no. Ad esempio Chris Evans ha scoperto il tutto grazie al tweet di Seth Rogen.

Stiamo parlando del famoso film gangster in cui c’è la famosa battuta “Buon Natale, maledetto animale”. Kevin usa il film per evitare di aprire al ragazzo delle pizze.

Nel sequel c’è un’altra scena con il sequel del finto film,  in cui Kevin riesce ad ingannare lo staff dell’hotel Plaza.

“Per tutta la mia infanzia, ho pensato che il vecchio film che Kevin guarda in Mamma Ho Perso L’Aereo (Angels With Filthy Soul) fosse davvero un vecchio film reale” ha scritto Seth Rogen.

Mamma Ho Perso L'Aereo

Chris Evans ha risposto: “Non lo è?!”

Il titolo del film Angels With Filthy Sous è anche una strizzata d’occhio ad un vero film: Angels with Dirty Faces con James Cagney.

Insomma, una verità che sembrava scontata… non lo era. Neanche per molti utenti di Twitter, che hanno reagito sconvolti alla notizia. L’idea di girare un film fittizio per Mamma Ho Perso L’Aereo fu di Chris Columbus, che simpaticamente girò anche un finto sequel Angels with Even Filthier Souls peril vero sequel di Mamma Ho Perso L’Aereo.

Insomma, la verità è venuta fuori… per Chris Evans e forse anche per alcuni di voi.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments