Marion Cotillard si difende dai rumors che la dipingono come l'amante di Brad Pitt: "Sono incinta e amo il mio compagno"

@LuigiToto|

combo-obbl

Da quando è arrivata la notizia del divorzio Brangelina, Marion Cotillard è stata al centro del mirino, visti i rumor di una sua probabile love story con Brad Pitt, rumor che la Cotillard tiene a smentire.

Su Instagram, l’attrice ha tenuto a precisa che non è lei la causa della rottura tra Pitt e la Jolie, ha scritto:

«Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo» scrive l’attrice francese su Instagram. Cotillard cerca di fermare le voci su una presunta relazione con Brad Pitt e lo fa, sempre via social, annunciando la sua seconda gravidanza. «Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno» continua Marion. Ma non è tutto. «A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso».

Fonte