

Sarà una fase 4 molto diversa dalle prime tre. Marvel Studios ha annunciato i nuovi film, e le nuove serie tv, che andranno a comporre il nuovo capitolo dell’incredibile universo cinematografico creato dallo studios. Ma andiamo per gradi.
I FILM
Black Widow, che sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, vedrà nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz.
Un cast d’eccezione, che include Angelina Jolie e il Richard Madden di Game of Thrones e Bodyguard. Nel cast anche Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Diretto da Chloé Zhao. Il film uscirà negli USA il 6 novembre 2020.
Nel cast del nuovo film Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings ci saranno Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung, la pellicola sarà diretta da Destin Daniel Cretton.
Tra gli annunci più sconvolgenti c’è il sequel di Doctor Strange, che affronterà la storyline del multiverso. Insieme a Benedict Cumberbatch ci sarà anche Elizabeth Olsen. Uscirà nelle sale USA il 7 maggio 2021.
Thor: Love and Thunder vedrà il ritorno di Natalie Portman nella saga dello zio del Tuono. La Portman interpreterà una versione femminile di Thor (Female Thor). Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel cast. Taika Waititi torna alla regia.
A sorpresa, Marvel Studios ha anche annunciato BLADE, con Mahershala Ali nel ruolo del vampiro diurno.
LE SERIE TV
Con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl. La serie tv su Falcon e il Soldato D’Inverno debutterà prossimamente su Disney+.
Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Teyonah Parris saranno i protagonisti di WandaVision, serie dedicata a Scarlet Witch e a Visione. Lo show sarà disponibile su Disney+. In arrivo nella primavera del 2021.
La serie completamente dedicata a Loki, con Tom Hiddleston, in arrivo nella primavera del 2021.
WHAT IF, una serie d’animazione in cui i protagonisti del MCU presteranno le voci ai personaggi da loro interpretati nei film. Sarà disponibile prossimamente, e in esclusiva, su Disney+.
La serie dedicata ad Occhio di Falco, sarà disponibile prossimamente su Disney+.
Comments