Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori

@LuigiToto|

Melissa Benoist e Chris Wood

Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori! L’annuncio è arrivato sui social, dove Melissa e Chris hanno pubblicato una foto della manina del piccolo:

La Benoist ha scritto:

View this post on Instagram

Huxley Robert Wood got here a few weeks ago ♥️ and this little boy is everything

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

“Huxley Robert Wood è arrivato qui qualche settimana fa. E questo piccolo bambino è tutto.”

Chris ha scritto:

View this post on Instagram

Our son was born his name is Huxley he’s amazing and no it’s probably none of your business xo brb see you in 18 years

A post shared by Chris Wood (@christophrwood) on

“Il nostro bambino è nato. Il suo nome è Huxley, è meraviglioso e no, probabilmente non sono affari vostri. Ci vediamo tra 18 anni”.

La Benoist aveva annunciato la gravidanza sui social con una foto di lei, Chris e il loro cagnolino, più un maglioncino per un bimbo:

“Un figlio (che non è un cane) arriverà nella nostra famiglia. Chris Wood è sempre stato un vecchio papà di natura, ma ora lo sarà per davvero!”

La Benoist e Wood si sono conosciuti sul set di Supergirl e hanno intrapreso una relazione romantica nel 2017, quando sono stati beccati a Cancun insieme. I due, che hanno sempre dimostrato di essere molto uniti , si sono sposati nel 2019.

I due hanno detto il fatidico sì mentre erano presenti molti colleghi tra cui Odette Annable e Paul Wesley. Una fonte rivela ad E! News che gli attori si sono sposati in una proprietà privata ad Ojai in California. La cerimonia si è svolta accanto ad una piscina e i voti nuziali sono durati più di 15 minuti, con un finale emozionante e pieno di applausi.

Gli attori  sono sempre stati molto affiatati e sembrano molto innamorati. Facciamo le congratulazioni a Chris e Melissa e auguriamo il meglio alla nuova famiglia.