Melissa Benoist e Chris Wood si sono sposati

@LuigiToto|

Melissa Benoist Chris Wood

Una coppia Super! E! News conferma che Melissa Benoist e Chris Wood si sono sposati. I due, vi ricordiamo, si sono conosciuti sul set di Supergirl.

I due hanno detto il fatidico sì mentre erano presenti molti colleghi tra cui Odette Annable e Paul Wesley. Una fonte rivela ad E! News che gli attori si sono sposati in una proprietà privata ad Ojai in California. La cerimonia si è svolta accanto ad una piscina e i voti nuziali sono durati più di 15 minuti, con un finale emozionante e pieno di applausi.

Chris aveva fatto la proposta a Melissa lo scorso febbraio e l’attrice aveva condiviso su Instagram una foto dell’anello… e della sua risposta.

La Benoist e Wood si sono conosciuti sul set di Supergirl e hanno intrapreso una relazione romantica nel 2017, quando sono stati beccati a Cancun insieme.

Melissa era precedentemente sposata con Blake Jenner, sua co-star in Glee, ma i due hanno divorziato dopo un anno di matrimonio:

Melissa aveva chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili”, ed aveva anche richiesto di tornare ad avere il suo cognome Benoist e di lasciare quello dell’ ex marito Jenner.

Facciamo i nostri migliori auguri a Melissa e Chris e auguriamo il meglio ad entrambi.