News

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Il web si è svegliato con una notizia particolarmente sconvolgente. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. “Liam e Miley hanno deciso di intraprendere strade separate”, ha confermato un rappresentante della cantante ad E! News.

“Hanno deciso che è la scelta migliore mentre si focalizzano su loro stessi e sulle loro carriere. Resteranno comunque entrambi ‘genitori’ di tutti gli animali che hanno insieme. Per favore, rispettate la loro privacy”.

Ha continuato il comunicato, confermando la rottura. I due si erano sposati lo scorso dicembre, con una cerimonia molto tranquilla e intima, alla quale avevano partecipato parenti e amici.

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Liam e Miley hanno iniziato a frequentarsi nel 2010, dopo la fine delle riprese di The Last Song. Dopo un break up improvviso, i due erano tornati insieme più innamorati che mai e avevano deciso di sposarsi. Lo scorso sabato Miley aveva postato una foto su Instagram senza la fede nuziale.

In una recente intervista, Miley aveva rivelato che nonostante il matrimonio, era comunque attratta anche dalle donne e che la sua relazione con Liam era unica. La cantante ha detto di essersi innamorata della persona, non di un corpo.

Proprio nelle ultime ore, Miley è stata avvistata in Italia insieme a Kaitlynn Carter e sono iniziati a circolare dei rumor riguardo una loro possibile relazione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments