Netflix

Millie Bobby Brown cancella il suo account Twitter. Ecco cosa è successo

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown e la battaglia contro i troll di Internet, che questa volta hanno davvero esagerato.

L’attrice, che interpreta Eleven in Stranger Things, ha cancellato/oscurato il suo account di Twitter. C’è una ragione ben precisa per tale decisione.

Alcuni troll di internet continuavano a postare meme che ritraevano l’attrice come violenta e omofoba.

I meme in questione erano foto dell’attrice o dei selfie accompagnati da insulti razzisti e omofobi, con tanto di hashtag #takedownmilliebobbybrown.

Millie Bobby Brown

La Brown supporta i diritti della comunità LGBTQ ed è una portavoce di un movimento anti-bullismo; ha anche indossato una spilla del GLAAD Together Movement agli MTV Movie and TV Awards lo scorso anno. Millie non è né omofoba né razzista, è chiaro a tutti. Questo episodio è sicuramente mirato a colpire l’attrice e a descrivere un’immagine negativa di lei.

Non è chiara l’origine dei meme, ma sembra che siano stati creati da haters della Brown e che la questione abbia colpito molto Millie, che ha deciso di cancellarsi dal social.

Nonostante il suo profilo personale sia stato cancellato, Millie ha ancora l’account @MillieStopsHate, che è riservato alla sua battaglia contro il bullismo. L’account non è attivo dalla fine dello scorso anno, ma è ancora on-line.

La Brown e il suo team non hanno ancora rilasciato una dichiarazione.

Millie tornerà nella terza stagione di Stranger Things, prossimamente su Netflix.

Fonte

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments