Netflix

Netflix: da oggi è possibile scaricare i contenuti – serie tv, film, etc

netflix_logo_digitalvideo_0701

Da oggi è disponibile il download su Netflix, una grande svolta per il colosso dello streaming

Da oggi sarà possibile scaricare contenuti su Netflix (serie tv, cinema, documentari, etc), ad annunciarlo è proprio il blog ufficiale dell’azienda in un post che recita:

Ora gli abbonati Netflix di tutto il mondo possono anche scaricare grandi serie e film senza costi aggiuntivi.

Guardare Netflix nella comodità di casa propria è una delle attività preferite dei nostri abbonati, ma sappiamo che molti vorrebbero proseguire il binge-watching di serie come Stranger Things anche quando sono in aereo o in altri luoghi dove l’accesso a Internet è limitato o molto costoso. Ora basta cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie TV per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo.

Tantissimi film e serie sono già disponibili per il download e molti altri lo saranno presto, quindi c’è un’ampia scelta di titoli da guardare offline. Ad esempio, Orange is The New Black, Narcos e The Crown sono disponibili per il download oggi stesso.

La nuova funzionalità è inclusa in tutti i piani ed è disponibile per cellulari e tablet Android e iOS.

Per godere delle nuove funzionalità, bisogna aggiornare l’app.

Netflix ci tiene a far sapere che pian piano TUTTI i contenuti potranno essere scaricati per essere guardati successivamente, per ora sono già disponibili molti titoli.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments