Netflix salva Manifest, che avrà una quarta e ultima stagione

@LuigiToto|

Manifest

Netflix ha deciso di salvare Manifest, cancellata da NBC ormai due mesi fa. La decisione del gigante dello streaming permetterà ai fan di avere un finale.

La quarta stagione, infatti, sarà l’ultima e avrà 20 episodi. Gli episodi potrebbero essere divisi in più parti, come successo per altre serie Netflix. Non è la prima volta che la piattaforma salva una serie cancellata da un network: è successo anche con Lucifer, cancellata da Fox dopo la terza stagione e rinnovata da Netflix. Lo show è vissuto per altre tre stagioni, con la sesta e ultima in arrivo a settembre.

Manifest è partito con ratings alti per NBC, ma con il corso delle stagioni gli ascolti sono calati. Quando è arrivato su Netflix, a pochi giorni dalla cancellazione, ha debuttato al numero uno delle serie più viste della piattaforma, questo ha sicuramente convinto il gigante dello streaming a produrre nuovi episodi.

I contratti degli attori protagonisti erano stati prolungati da Warner Bros. Television, proprio per permettere questo salvataggio.

I 20 episodi finali della serie dovranno rispondere a numerose domande che ancora non hanno risposta.

Tra le domande ancora insolute: perché il volo 828 è sparito? Cosa è successo realmente ai passeggeri?

Sembra che finalmente avremo le risposte.

Fonte