Nina Dobrev protagonista e produttrice di una nuova serie tv

LuigiToto|

Nina Dobrev

Nina Dobrev avrà un doppio ruolo in una nuova serie tv, davanti la telecamera e dietro le quinte: quello di protagonista e quello di produttrice esecutiva. Parliamo di Woman 99, una nuova serie basata sull’omonimo romanzo di Greer Mcallister.

Woman 99 narra la storia di una giovane donna (la Dobrev) che cerca di liberare sua sorella da un terribile manicomio, rischiando la salute, la vita e la sanità mentale. Insieme alla Dobrev a fare da produttrice esecutiva ci sarà Bruna Papandrea di Big Little Lies e Greer Mccallister sarà consulting producer.

Nina Dobrev

La Dobrev ha detto in un comunicato:

“Portare Woman 99 sullo schermo con Bruna, Casey (Haver), Janice (Park) ed Endeavor Content è un sogno che si avvera. È così importante raccontare storie di donne scritte da donne, con delle donne, per le donne. Sfortunatamente la storia continua a ripetersi e Woman 99 esplora tematiche come le malattie mentali, l’inadeguatezza sociale e l’ingiustizia, il che la rende una storia da raccontare che è terribilmente attuale anche anni dopo il periodo in cui è ambientata”.

La serie non ha ancora un network o un servizio streaming, ma è stata ufficialmente annunciata, quindi ci aspettiamo novità a breve.

Nina Dobrev ha interpretato Elena Gilbert (e Katherine, Tatia ed Amara) in sei stagioni di The Vampire Diaries (e nello spin-off The Originals).

Fonte