Noi: ecco il cast del remake italiano di This Is Us

LuigiToto|

Noi This Is Us

È stato annunciato il cast del remake italiano di This Is Us, che si intitolerà Noi e andrà in onda su Rai 1 prossimamente.

Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca (Lino Guanciale e Aurora Ruffino), una coppia che, affrontando le varie sfide della vita, cresce tre figli: Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livo Kone).

Proprio come la serie originale, NOI parlerà di vita… dei piccoli eventi che ci plasmano. Parlerà di famiglia e delle relazioni umane. E farò tutto questo tra presente, passato e futuro.

Nel cast della serie troveremo anche Angela Ciaburri, Flavio Furno, Leonardo Lidi, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Le riprese dureranno 23 settimane e si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli.

Sono stato ordinati 12 episodi da 50 minuti.

This Is Us è un grande successo negli USA e va ormai avanti da cinque stagioni (la sesta sarà l’ultima). Non è la prima volta che la Rai produce un remake di una serie americana, l’aveva già fatto con Parenthood, diventato da noi: Tutto Può Succedere.

Cosa ne pensate di questo remake italiano?

Fonte

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast dedicato a WandaVision: cosa succederà a Wanda nei prossimi episodi? Quale sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe? Basta premere play.

Ascolta “WandaVision – Ospiti Doc Manhattan e Filippo Magnifico” su Spreaker.