News

Nuove dichiarazione su Lea Michele: ‘Tutti sapevano, ma nessuno faceva niente’

Glee Lea Michele

Samantha Ware, l’attrice che ha accusato Lea Michele di essere una bulla, ha parlato con Variety del perché ha deciso di parlare apertamente di ciò che le ha fatto la Michele e ha dato nuovi dettagli sul comportamento della Rachel Berry di Glee.

“Dal momento in cui ha deciso che io non le piacevo… l’ha palesato. Dopo la mia prima performance nello show è iniziato tutto. – I silenzi, gli sguardi, i commenti fatti a bassa voce, l’atteggiamento passivo aggressivo”.

La Ware dichiara che la Michele ha minacciato più volte di farla licenziare da Glee. “Le azioni di Lea non erano niente di nuovo, era così normale per tutti che nessuno diceva niente. Ricordo la prima volta in cui mi ribellai e nessuno disse niente, lasciarono correre e mi dissero ‘Lei è fatta così’, questo modo di fare le ha permesso di continuare.”

L’attrice aggiunge che le cose sono peggiorate durante le riprese di una scena. “Quando si gira una scena la videocamera non è sempre su di te, ma devi comunque essere in quella scena. Mentre la videocamera non ci inquadrava non dovevamo per forza fare una performance incredibile, quindi una volta stavo giocando un po’ mentre non ero inquadrata e se l’è presa con me perché ha detto che le ho mancato di rispetto.”

L’attrice ha poi aggiunto: “Ha aspettato che la scena finisse, mi ha fatto un cenno di andare da lei, come le mamme fanno ai loro figli. Io non ci sono andata perché ero già stata umiliata da lei in passato”. La Ware dichiara che dopo questo episodio la Michele ha minacciato di chiamare Ryan Murphy e di farla licenziare dallo show.

Per quanto riguarda l’episodio menzionato su Twitter, l’episodio della parrucca. La Ware ha dichiarato che durante uno screening di un episodio, la Michele avrebbe detto quelle parole orribili davanti a tutti e che nessuno ha fatto qualcosa o detto qualcosa.

“Quando ho provato a ribellarmi mi ha detto di stare zitta, che non meritavo quel lavoro”. L’attrice ha concluso che ha ripreso la Michele su Twitter per l’ipocrisia delle sue dichiarazioni sul Black Lives Matter.

La Michele si è scusata in un post su Instagram, sottolineando che cercherà di imparare dai suoi errori. Ma non tutti hanno apprezzato le scuse.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments