Nuovi loghi per il reamake di Jumanji, Jurassic World 2, The Flash, Aquaman, Wonder Woman

LuigiToto|

La Licensing Expo ci permette di dare una prima occhiata ai nuovi loghi di numerosi film in uscita, tra cui quelli del DC Extended Universe: Justice League (che saranno due film stand-alone e non più un unico film diviso in due parti), Aquaman, The Flash e Cyborg.

Wonder Woman, che ha già fatto la sua comparsa in Batman v. Superman uscirà a Giugno 2017, diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman e Chris Pine  nel ruolo di Steve Trevor.

Justice League uscirà a Novembre 2017, sarà diretto da Zack Snyder, con Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

Jurassic World 2, che uscirà nel 2018, il remake di Jumanji.

Sony Pictures ha annunciato un remake che inizierà le riprese ad Agosto ad Honolulu e sarà basato, come il film originale, sul libro di Chris All Allsburg, un gioco da tavolo che diventa reale e ti trasporta in un mondo magico… ma anche terrificante.

Nel cast Dwayne Johnson e Kevin Hart. La regia sarà di Jake Kasdan e il film arriverà nelle sale nel 2017.