One Tree Hill, Hilarie Burton: 'Volevano che io e Sophia Bush litigassimo'

@LuigiToto|

One Tree Hill

Nel suo nuovo libro, Hilarie Burton, la Peyton di One Tree Hill, ha rivelato che il set dello show è stato spesso controverso. La Burton dice di aver avuto un ottimo rapporto con il cast, ma che spesso gli altri (produttori e anche lo showrunner) hanno provato a mettere lei e Sophia Bush l’una contro l’altra.

“Abbiamo dovuto lottare per la nostra amicizia” ha detto la Burton. Dicevano cose del tipo: ‘Se tu non fai questa scena, la farà Sophia” o ‘Se tu non indosserai questo vestito, lo farà Sophia’. La Burton ha detto che lei e la collega Bush sono riuscite comunque ad uscirne bene. “Peyton e Brooke sono la vera storia d’amore di One Tree Hill”.

One Tree Hill

La Burton ha anche approfondito ciò che è successo con il creatore di One Tree Hill Mark Schwahn:

L’attrice aveva rivelato a Variety che durante le prime due stagioni dello show ha avuto enormi difficoltà, Schwahn voleva scene di nudo gratuite per il suo personaggio, scene contro le quali la Burton si è battuta. A causa di questo Hilarie venne definita “difficile”(una persona con cui è difficile lavorare nel settore, in poche parole). Dopo la seconda stagione il comportamento di Schwahn peggiorò, “le cose peggiorarono durante la stagione tre, Mark decise che io ero la sua musa.”

Hilarie parla anche di molestie, ha rivelato di essere stata più volte baciata sulla bocca e toccata contro la sua volontà, Mark l’avrebbe fatto anche davanti alla moglie. Mark avrebbe inoltre messo le donne del cast l’una contro l’altra (proprio come nello show). Secondo le dichiarazione della Burton, l’autore inventava anche relazioni con varie attrici, diffondendo false dichiarazioni.

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.