One Tree Hill, Hilarie Burton su Chad Michael Murray: 'Mi ha difesa'

@LuigiToto|

One Tree Hill

Hilarie Burton prende le parti di Chad Michael Murray, quando un fan su Twitter insinua che Murray abbia avuto qualcosa a che fare con l’uscita di scena dell’attrice da One Tree Hill.

Alcuni fan credevano, infatti, che l’abbandono di Hilarie avesse a che fare con Chad, che è uscito dalla serie nello stesso episodio.

Un fan di OTH ha scritto:

“Tutto questo è sbagliato. Se avessi guardato One Tree Hill mentre succedeva tutto questo casino, mi sarei infuriato. So che Chad è più grande adesso e che probabilmente ha imparato dai suoi errori, ma Hilarie ci è andata di mezzo.”

Hilarie Burton ha prontamente risposto, dopo essere stata taggata, scrivendo:

“Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma Chad non c’entra niente con il mio abbandono. Siamo stati entrambi trattati male e lui mi ha difesa. Quindi apprezzo il tuo supporto, ma volevo chiarire che Chad era dalla mia parte. I miei capi facevano s***o.”

Non è la prima volta che la Burton, insieme alle sue colleghe di One Tree Hill, parla male dei capi della serie, in particolare di Mark Shcwan, lo showrunner, che è stato accusato di una serie di comportamenti terrificanti, che si sono protratti durante il corso della serie.

Hilarie ha anche sottolineato che non ce l’ha con nessun fan, ma che ci teneva a chiarire, considerando i vari rumor sulla sua uscita e quella di Chad.

Fonte