News

Il cast di One Tree Hill si riunisce per un progetto segreto

One Tree Hill

Un mistero che sta sconvolgendo il web nelle ultime ore: dopo l’apparizione di vari post instagram (ora cancellati) di alcuni membri del cast di One Tree Hill, tra cui Hilarie Burton, Daniel Ackles, Robert Buckley e Antwon Tunner, molti fan si sono chiesti che cosa stia bollendo in pentola.

Da quello che abbiamo capito, prima che i post venissero cancellati, gli attori stanno lavorando ad un progetto segreto che vedrà luce a Dicembre (hanno usato l’hashtag #Christmas2018).

Si tratta di un progetto di natale? Ma relativo a cosa esattamente? Il fatto che il cast abbia cancellato subito i post ci fa diventare ancora più sospettosi.

La Ackles aveva scritto “Dietro le quinte…  #christmas2018” posando vicino alla Burton e Tanner

Buckley ha scattato un selfie e ha scritto: “è sempre divertente farsi nuovi amici sul set.”

Tanner ha scritto: “sul set, lavorando con alcuni vecchi ma buoni amici… nuovo progetto in arrivo.”

Tutte le foto sono state scattate nella stessa stanza. Mancano all’appello molte delle star di One Tree Hill, tra cui Chad Michael Murray, James Lafferty, Sophia Bush e Bethany Joy Lenz. Tuttavia la Bush e la Joy Lenz hanno lasciato un like al post di Hilarie Burton.

Dalle prime supposizioni potrebbe trattarsi di un film di natale di The Hallmark Channel o Lifetime. Ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Le foto ora sono sparite, ma per fortuna qualcuno le ha salvate:

One Tree Hill

One Tree Hill

One Tree Hill è durato per nove stagioni ed è sicuramente uno dei teen drama più amati dagli appassionati di serie TV.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments