Proprio l’altro giorno vi abbiamo riportato di una misteriosa reunion di alcuni membri del cast di One Tree Hill.
Hilarie Burton, Danneel Ackles, Robert Buckley e Antwon Tunner si erano riuniti e avevano documentato il tutto sui social, facendo accendere nei fan la speranza di un progetto riguardante One Tree Hill.
La Ackles aveva scritto “Dietro le quinte… #christmas2018” posando vicino alla Burton e Tanner
Buckley aveva scattato un selfie e aveva scritto: “è sempre divertente farsi nuovi amici sul set.”
Tanner aveva scritto: “sul set, lavorando con alcuni vecchi ma buoni amici… nuovo progetto in arrivo.”
I poster erano poi stati cancellati. Ma ora abbiamo svelato il mistero e sappiamo dirvi di che cosa si tratta.
Gli attori di One Tree Hill: Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner si sono riuniti per un film di Natale di Lifetime chiamato The Christmas Contract.
The Christmas Contract vede la Burton nel ruolo di Jolie, una donna che ritorna a casa nella Louisiana per la prima volta dopo un devastante breakup con Foster (Hunter Burke di Claws). Ma quando Jolie scopre che l’ex porterà a casa una nuova fidanzata, la sua migliore amica Naomi (la Ackles) offre a Jolie suo fratello Jack (Buckley), per accompagnarla nelle vacanze di natale. Naomi scrive un contratto per la finta coppia – Jack farà da finto fidanzato per Jolie in caso ci fossero dei momenti imbarazzanti con l’ex, mentre Jolie creerà un nuovo sito per aiutare Jack a vendere il suo nuovo romanzo – ovviamente, ci saranno conseguenze inaspettate.
Anche Tyler Hilton, sempre da One Tree Hill, apparirà nel film.
Cosa ne pensate?
Fonte: TVLine
Comments