Netflix

Orange Is the New Black: la sesta stagione dal 27 luglio

Orange Is the New Black

Tornano le protagoniste di Orange Is The New Black, la serie originale Netflix che narra le vicende di un eterogeneo gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. Irriverente e acclamata dalla critica, la serie è stata creata da Jenji Kohan, già vincitrice di un Emmy Award.

Netflix ha annunciato con un teaser la data di debutto della sesta stagione di Orange Is the New Black: le detenute del carcere femminile di Litchfield torneranno il 27 luglio.

Orange Is The New Black

L’annuncio ci dà un’idea del post-rivolta in quel di Litchfield. Vetri rotti e luci che non funzionano. “È un nuovo mondo,” dice una delle detenute. La mensa non è più quella di una volta, le conseguenze di ciò che è accaduto nella quinta stagione sono chiare. La sesta stagione è un mistero, considerando che la quinta ha scombussolato l’intero show.

Il teaser della sesta stagione di Orange Is the New Black

La scorsa stagione è anche terminata con un importante cliffhanger. Piper ed Alex, da poco fidanzate ufficialmente, erano ferme mano nella mano insieme alle altre detenute tra cui Red, Nicky, Gloria, Taystee, Cindy, Suzanne, Blanca e Freida mentre aspettavano le conseguenze della rivolta. Nel frattempo, il resto delle detenute venivano smistate nei bus per andare in prigioni diverse

Cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Orange is the New Black?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments