News

Paul Wesley protagonista della nuova serie di Kevin Williamson

Paul Wesley

Paul Wesley sta per riunirsi con Kevin Williamson, il creatore di The Vampire Diaries. Secondo quanto riporta TVLine, Wesley sarà tra i protagonisti della nuova serie thriller Tell Me A Story, disponibile prossimamente su CBS All Access.

La serie sarà una versione dark e thriller delle favole. È stata già ordinata una stagione completa e la trama si baserà su classiche storie per bambini come Cappuccetto Rosso e i Tre Porcellini, ma gli darà un twist moderno. Sarà ambientata nelle strade di New York. Paul Wesley interpreterà uno spacciatore di droga, un ladro che ha lui stesso dei problemi con la dipendenza. Williamson sarà il creatore dello show e fungerà anche da produttore esecutivo.

Il cast di Tell Me A Story

Paul Wesley

Nel cast della serie troveremo anche Kim Cattrall di Sex and the City, Billy Magnussen di American Horror Story. Nel cast ci sarà anche un altro volto dall’universo creato da Kevin Williamson: Danielle Campbell, che in The Originals ha interpretato Davina, sarà Kayla, una ragazza che ha difficoltà a superare la morte della madre.

Ovviamente conosciamo Paul Wesley per il suo ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. La serie è terminata lo scorso anno e Wesley, da allora, si è destreggiato con la regia, lavorando ad un episodio di Shadowhunters.

Vi terremo aggiornati sulle novità che riguardano questa nuova serie TV.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments