News

Percy Jackson: la serie tv è in lavorazione per Disney+

Percy Jackson serie tv

La saga di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo diventerà una serie tv. Ad annunciarlo è l’autore Rick Riordan, che sui social ha condiviso un video in cui rivela di essere al lavoro, insieme al team di autori, per trasformare i romanzi di Percy Jackson in una serie.

Riordan ha anche detto di non poter dire molto, ma che una serie tv offre scenari davvero interessanti. Lo show seguirà le storyline dei cinque romanzi, iniziando con il primo: Il Ladro di Fulmini come prima stagione. Riordan dice che sarà coinvolto in tutti gli aspetti della lavorazione della serie tv. “Sarà un meraviglioso viaggio”, ha detto.

La storia di Percy Jackson è quella di un giovane ragazzo che scopre che suo padre non era un mortale, ma era Poseidone, il Re dei mari. Due romanzi sono stati adattati per il grande schermo ed hanno avuto come protagonisti Logan Lerman (Hunters) nel ruolo di Percy, Brandon T. Jackson nel ruolo di Grover e Alexandra Daddario nel ruolo di Annabeth, la figlia di Athena.

I fan sono davvero molto felici della scelta di trasformare Percy Jackson in una serie tv. Voi che cosa ne pensate?

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments