Cinema

Piccole Donne: Meryl Streep, Emma Stone e Timothée Chalamet nella nuova versione?

Piccole Donne

Una nuova versione di Piccole Donne (Little Women) è attualmente in lavorazione.

La regia dovrebbe essere di Greta Gerwig (Little Bird). Il cast sarà incredibile, secondo le prime notizie riportate da Variety Meryl Streep, Emma Stone, Saoirse Ronan e Timothée Chalamet sono in trattative. Il film sarebbe una reunion per Gerwig, la Ronan e Chalamet che hanno lavorato insieme a Lady Bird.

Non sappiamo ancora quale sarà la suddivisione dei ruoli, ma secondo le fonti di Variety ci saranno dei test per il ruolo di Beth, la produzione vedrà altre attrici insieme ad Emma Stone, entro le festività del 4 Luglio.

Piccole Donne

Il romanzo di Louisa May Alcott, che narra la storia delle sorelle March in un’America post guerra civile, è stato adattato svariate volte. Nel 1994 uscì un film con Winona Ryder, mentre recentemente è andata in onda una mini-serie di BBC.

Questa nuova versione, con un cast e una regia del genere, potrebbe davvero essere un colpaccio per la Sony.

Potremo vedere Meryl Streep nel nuovo Mary Poppins Returns, mentre Emma Stone sta finendo le riprese di The Favourite, che si vocifera sarà molto amato dall’academy. La Ronan ha appena finito di girare Mary Queen of Scots, che debutterà questo autunno, mentre Chalamet è impegnato nella produzione Netflix di The King.

Vi terremo sicuramente aggiornati sul progetto.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments