News

Pose: il trailer della nuova serie tv di Ryan Murphy con Evan Peters

Pose

Ryan Murphy si prepara a conquistarci di nuovo con la nuova serie tv Pose. Andrà in onda su FX negli Stati Uniti ed è un progetto molto ambizioso. Sarà la prima serie ad avere cinque attrici transgender nel cast, nello specifico: MJ Rodriguez, Indya Moore, Hailie Shar, Angelia Ross, e Dominique Jackson. Nello show ci saranno anche Evan Peters, James Van Der Beek e Kate Mara, tutti e tre molto navigati nel settore serie tv. Evan Peters è un pupillo di Ryan Murphy, James Van der Beek è Dawson Leery, e Kate Mara si riunisce con Murphy dopo la prima stagione di American Horror Story.

Ambientato nella New York anni ’80, Pose è descritto come di genere dance-musical, sarà incentrato sulla cultura dell’epoca, la difficoltà di essere gay e la nascita dell’era lussuosa in stile Trump.

Pose

Si tratta dell’ennesimo progetto per il prolifico Murphy, che sta lavorando a varie serie tv, tra cui American Horror Story, American Crime Story, Feud e 911. Inoltre il produttore ha siglato un accordo record con Netflix, quindi produrrà nuove serie tv per la piattaforma streaming

Insomma, Murphy non si ferma mai e va bene così.

Pose partirà il 3 giugno negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments