News

Pretty Little Liars: The Perfectionists, ecco il primo promo della nuova serie TV

The Perfectionists

Freeform ha ufficialmente ordinato Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars con Sasha Pieterse e Janel Parrish.

La nuova serie, sempre curata da Marlene King, vedrà al centro della storia non solo Alison e Mona, ma anche un nuovo gruppo di protagonisti. Sarà ambientata nella città di Beacon Heights, dove un nuovo mistero coinvolgerà i personaggi. Lo spin-off, come la serie originale, è basato su una serie di romanzi di Sarah Shepard e avrà come executive producer Marlene King.

The Perfectionists

Nel cast Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger; Sydney Park nel ruolo di Caitlin, la perfetta figlia di due perfette mamme con aspirazioni politiche; Eli Brown nel ruolo di Dylan, che si dedica sia al suo fidanzato che alla musica, che ama; Graeme Thomas King, un brillante giovane scienziato di nome Jeremy; Hayley Erin in un ruolo misterioso e Kelly Rutherford nel ruolo di Claire Hotchkiss, colei che muove le fila nella città.

Il trailer di Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars.

Il primo trailer ci fa ritrovare Alison e Mona e ovviamente mette al centro della scena un nuovo mistero. La serie TV sarà ambientata nello stesso universo di Pretty Little Liars, ovviamente, possiamo dunque aspettarci il ritorno di altri personaggi?

Continuate a seguire il sito per tutti gli aggiornamenti su The Perfectionists.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments