News

Pretty Little Liars: Shay Mitchell ha perso un bambino, ecco lo sfogo dell’attrice

Un 2018 – in parte – da dimenticare per Shay Mitchell, star di Pretty Little Liars (in cui interpretava Emily) e YOU. Tramite il suo 2018 in review su Instagram, l’attrice ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo. L’attrice ha anche condiviso un’immagine dall’ecografia, accompagnata da un cuore infranto.

Shay Mitchell

Nell’ultima immagine condivisa, l’attrice ha spiegato come le persone tendano a non dire tutta la verità sui social, cosa che l’ha portata a condividere quest’esperienza con i suoi fan.

“Il supporto e l’affetto che tanti di voi mi hanno dimostrato mi ha aiutata anche nei giorni più brutti, uno di questi è capitato lo scorso anno quando ho perso il mio bambino…”

Ha poi continuato:

Shay Mitchell

“Con il nuovo anno, penso che dobbiamo ricordarci di essere in questo viaggio insieme – sia nel bene che nel male – e dobbiamo ricordarci che raramente sappiamo ciò che gli altri stanno realmente affrontando”.

Delle parole piene di speranza, che sono sicuramente un ottimo augurio per il futuro e che vengono da una sofferenza incredibile. Nei suoi buoni propositi per il nuovo anno, Shay si ripromette di essere più compassionevole nei confronti delle altre persone.

Nel provare a seguire i suoi buoni propositi, le auguriamo un buon anno e le siamo vicini nel suo dolore.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments