News

Pretty Little Liars: The Perfectionists e quella frecciatina a Riverdale

Pretty Little Liars Riverdale

Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, è iniziato lo scorso mercoledì negli USA. Freeform, il network che manda in onda la serie – e che mandava in onda anche la serie originale – ha deciso di prendere scherzosamente in giro Riverdale, un vero e proprio competitor per il nuovo show di Marlene King.

Come ben sappiamo, Pretty Little Liars era un’incredibile forza sui social, è stato uno degli show più twittati e chiacchierati nell’era dell’internet. Ora Riverdale è uno degli show più popolari sul web e sui social. Come parte della campagna promozionale della serie – probabilmente – Freeform ha lanciato una piccola frecciatina allo show di The CW tramite un post Instagram.

View this post on Instagram

Good to be back.

A post shared by Freeform (@freeform) on

“Ricordate quando Pretty Little Liars ha inventato il live-tweeting?” Il network ha taggato l’account ufficiale di Riverdale nel post.

Ma non crediamo che ci sia cattivo sangue tra le due serie, considerando che Sofia Carson e Cole Sprouse, Jughead in Riverdale, hanno pubblicizzato insieme l’arrivo dello show e del nuovo film di Cole “A Un Metro Da Te”.

È stato un modo divertente di farsi pubblicità a vicenda, considerando che entrambi gli show sono prodotti da Warner Bros. Television

Lo stesso era successo qualche anno fa con Pretty Little Liars e The Originals.

Amiamo queste campagne crossover!

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments