News

Queer As Folk: la reunion del cast su Entertainment Weekly

Queer As Folk

È stata una delle serie più provocatorie dei primi anni 2000 ed una delle prime a mettere al centro un intero cast LGBTQ. Queer As Folk è sul nuovo numero di Entertainment Weekly per una speciale reunion.

Queer As Folk

La premessa della serie era quella di cinque ragazzi gay che vivevano a Pittsburgh, in Pennsylvania, tra la vita notturna nei night club, le difficoltà di essere gay e il ruolo della società per gli omosessuali. E poi c’era la storia d’amore struggente e passionale tra Brian e Justin.

Lo show ha affrontato diverse tematiche prima che fossero affrontate da qualsiasi altra serie ed è, ad oggi, una delle serie più importanti per la comunità gay. Andato in onda su Showtime, Queer As Folk è durato cinque stagioni ed è il remake americano dell’omonima serie British.

La versione USA ha avuto più successo ed è stata più apprezzata dalla critica rispetto alla controparte UK.

Il cast si è riunito per lo speciale numero di Entertainment Weekly che ha messo in copertina Pose, la nuova creatura di Ryan Murphy che mette al centro il più grande cast transgender di sempre.

Pose

Sicuramente arriveranno più immagini dalla reunion e delle dichiarazioni riguardanti la serie, quindi restate sintonizzati sui social e sul sito. Happy Pride Month!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments