Una vera e propria guerra è scoppiata nel fandom di Riverdale a causa di un leak. Lo spoiler riguarda l’episodio in onda mercoledì 15 aprile negli USA, episodio che sarebbe dovuto andare in onda lo scorso mercoledì, ma che è stato rimandato a causa della pandemia da Covid-19.
EW ha erroneamente pubblicato un recap dell’episodio mercoledì. L’errore è probabilmente dovuto allo spostamento di programmazione. Nel recap c’è un enorme spoiler che riguarda un twist dell’episodio.
Negli ultimi episodi andati in onda Archie e Betty hanno fatto una finta di essere una coppia. Tuttavia in molti si sono accorti che alcuni sentimenti stavano riaffiorando (sia a causa della scena dei messaggi tra di loro, sia perché Cheryl ha notato delle vere scintille e l’ha sottolineato). Sembra che nell’episodio musical questa tensione romantica tra i due esploderà.
Secondo il leak, Archie e Betty canteranno una canzone insieme nell’episodio musical, rivivranno dei momenti iconici del loro rapporto tramite dei flashback e si baceranno (per davvero, questa volta).
Il leak rivela anche che prima del bacio ci sarà una discussione tra Betty e Jughead e Veronica ed Archie. Il pezzo di EW è stato cancellato, ma i fan hanno fatto in tempo a leggerlo e condividerlo sui social. Questo ha scatenato una serie di reazioni negative. I fan della coppia Betty e Jughead e quelli della coppia Veronica e Archie non l’hanno presa bene. Alcuni di loro stanno minacciando gli autori su Twitter, facendo dei video parodia e insultando chi lavora allo show perché secondo loro questa è una svolta insensata e rende Betty ed Archie dei traditori.
Alcuni fan se la stanno prendendo anche con Lili Reinhart e KJ Apa. L’episodio non è ancora andato in onda, non osiamo immaginare cosa accadrà mercoledì negli States.
ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DI SERIAL CHILLER
Cosa succederà alle serie tv a causa dello stop alle produzioni? Nuovi consigli sulle serie da vedere – Premi play per ascoltare
Ascolta “Cosa succederà alle serie tv?/La parte tecnica delle serie tv/Nuovi consigli” su Spreaker.
#IoRestoInHome
LuigiToto.It partecipa all’iniziativa di Nexilia #RestaInHome. Di che cosa si tratta?
Anche da casa si può essere utili. È il messaggio che Nexilia vuole lanciare con la sua iniziativa solidale #RestoInHome, a favore di Croce Rossa Italiana. Nexilia – il network all-in-one che offre soluzioni digitali agli editori indipendenti – ha deciso di dare il suo contributo durante l’emergenza COVID-19, devolvendo tutte le revenue pubblicitarie generate nelle homepage dei siti del Network a Croce Rossa Italiana.
Comments