News

Riverdale 4: Shannen Doherty apparirà nell’episodio tributo a Luke Perry

Riverdale 4

Il primo episodio della quarta stagione di Riverdale ci permetterà di dire addio a Fred Andrews e, quindi, a Luke Perry. Per l’occasione, Shannen Doherty farà da guest star nella serie.

L’episodio ci farà riflettere sull’importanza del personaggio di Fred e avrà come titolo “Chapter Fifty-Eight: In Memoriam”. I dettagli sul personaggio interpretato da Shannen, invece, sono segreti. Ma a quanto interpreterà un personaggio importante per Fred. E in fondo Shannen è stata importante per Luke. I due, dopo Beverly Hills, 90210, sono rimasti amici.

Hanno interpretato insieme l’iconica coppia Brenda e Dylan, una delle più storiche dello show anni ’90.

Robert Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha detto sulla partecipazione di Shannen:

“Erano buoni amici e quando stavamo pensando a questo episodio tributo, volevamo fare qualcosa di speciale. Quindi abbiamo chiesto a Shannen di interpretare questo ruolo importante. Ha letto la sceneggiatura è ha immediatamente detto di sì”.

Shannen ha trovato lo script perfetto, il modo giusto per dire addio a Luke. L’attrice ha condiviso la notizia sui social:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke Perry in Riverdale. Il tatto con cui lo show onora la sua memoria è meraviglioso. Ci manca. Oggi. Domani. Sempre.”

Non vediamo l’ora di vedere Shannen Doherty in Riverdale.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments