Riverdale 5: KJ Apa parla di Archie e Betty nella quinta stagione

@LuigiToto|

Riverdale 5 Archie Betty

Il primo episodio della quinta stagione di Riverdale è andato in onda negli Stati Uniti e le conseguenze di ciò che è successo tra Betty ed Archie alla fine della quarta stagione sembrano iniziare ad avere impatto sul gruppo.

Veronica ha scoperto tutto… Archie ha confessato. Ma Jughead non sa niente, perché Betty non ha detto niente. Veronica non ha intenzione di “rovinare” i Bughead per ora. Ma la verità dovrà venire fuori prima o poi, giusto? KJ Apa ha parlato in questi giorni di ciò che attende il suo personaggio nei nuovi episodi, soprattutto dopo il salto temporale. Già, perché nel quarto episodio della quinta stagione ci sarà un salto temporale, un salto temporale che ci farà incontrare i protagonisti da adulti, sette anni nel futuro.

Riverdale 5

Riguardo Betty ed Archie, KJ ha detto:

“È qualcosa di nuovo. Sento che Betty ed Archie non hanno mai avuto l’opportunità di esplorare la loro relazione, a causa delle relazione che hanno avuto con Veronica e Jughead.”

KJ Apa ha rivelato che da questa stagione ha molte più scene con Lili Reinhart, mentre prima ne condivideva molte di più con Cami Mendes. KJ ha detto che questo stagione gli ha dato la possibilità di lavorare con Lili di più.

Apa ha anche rivelato che Betty è un agente dell’FBI da adulta, mentre Jughead è un autore.

L’attore ha anche sottolineato che Archie si sente in colpa anche nei confronti di Jughead e che i due avranno una scena molto bella negli episodi futuri.

Ascoltate ora il nuovo episodio del podcast: Bridgerton, The Wilds e le novità in arrrivo. Cobra Kai e molto di più. Nella seconda parte: Game Production, doppiaggio con AI e adattamento:

Ascolta “Bridgerton, The Wilds e le novità in arrivo con Jessica Matarrelli/Game Production, Doppiaggio con AI e Adattamento con Fabio Cristi” su Spreaker.