Riverdale 5: Veronica scopre di Archie e Betty nel trailer

@LuigiToto|

Riverdale 5

Il promo della quinta stagione di Riverdale promette un mare di caos… e di drama. La quarta stagione si era interrotta bruscamente a causa della pandemia da COVID-19, e la quinta ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti.

Nel promo, Veronica è sconvolta perché ha scoperto che è successo qualcosa tra Archie e Betty:

Prima della fine della quarta stagione, Archie e Betty si erano baciati e il piano per gli ultimi episodi della quarta, era di esplorare le conseguenze. Il tutto, a quanto pare, avverrà all’inizio della quinta stagione.

Cosa sappiamo sulla stagione 5

Lo showrunner di Riverdale ha confermato che la storyline di Betty ed Archie è lontana dall’essere finita. Continuerà nei nuovi episodi. In particolare, nell’episodio del ballo della scuola (che doveva essere l’episodio 4×20, ma che ora sarà l’episodio 5×01) erano previsti dei momenti molto drammatici per le coppie. Archie e Veronica avranno delle scene molto potenti. E se la tresca con Archie è servita, in parte, a Betty per riflettere e pensare ai sentimenti che prova per Jughead (ha scelto di restare con lui, per ora), dall’altra i due li vediamo ancora particolarmente confusi, specialmente Archie.

Roberto ha anche anticipato che Archie terminerà la sua canzone per Betty. Questo vuol dire che la suonerà al ballo? Sarebbe davvero imbarazzante, ma creerebbe anche tanto drama. Non dimentichiamoci, inoltre, che Veronica e Jughead devono ancora scoprire tutto.

Il salto temporale avverrà dopo tutto questo. Sembra che i core four (Archie, Jughead, Betty e Veronica) potrebbero essere su strade separate prima di tornare a Riverdale.