News

Riverdale: il finale scioccante del nuovo episodio

Riverdale 2x18

Riverdale ha avuto una seconda stagione un po’ altalenante, questo non vuol dire che non possa redimersi con gli ultimi episodi. Nell’episodio andato in onda ieri sera negli USA, la 2×18 A Night to Remember, il musical di Carrie è stato messo in scena.

Era stato annunciato qualche mese fa e vede il cast cantare canzoni anche fuori dal contesto del musical scolastico. Kevin fa da regista, Archie e Betty interpretano Tommy e Sue, Veronica interpreta la cattiva Chris e Cheryl, ovviamente, interpreta Carrie.

Cosa succede in Riverdale 2×18?

L’episodio è pieno di tensioni: Archie e Betty cantano insieme, Betty e Veronica hanno una discussione, nuovi misteri che riguardano il Black Hood vengono a galla. Sì, perché la realtà è che il villain della stagione 2 è ancora lì fuori, è ancora pronto ad uccidere.

Attenzione, a seguire SPOILER dall’episodio 2×18 di Riverdale

Riverdale 2x18

E il cliffhanger finale riguarda proprio questo: in scena, sul palco del musical Carrie, appare il corpo senza vita di Midge. Il Black Hood l’ha uccisa. La sequenza è davvero macabra e forse una delle più disturbanti della serie. Questo twist riapre ufficialmente il caso del misterioso boia e i sospetti sono molti.

Ora che Midge ci ha lasciati – non che fosse un personaggio importante, ma comunque la scena è stata molto scioccante – ci aspettiamo un avvicinamento tra Kevin e Moose.

Riverdale si prepara ad un finale di stagione tragico, proprio come ha anticipato KJ Apa a TVLine. Qualcun altro potrebbe lasciarci. Chi sarà?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments